Probabili formazioni Torino-Sampdoria, i consigli per il fantacalcio: Ljajic e Falque sono in forma, Niang deve ancora entrare perfettamente negli schemi
Inizia ad un orario inedito la quarta giornata di serie A: il primo anticipo non sarĂ infatti alle 18, bensì alle 15. Gli appassionati di fantacalcio dovranno quindi consegnare le proprie formazioni prima del solito visto che allo “Scida” Crotone e Inter si affronteranno in pieno pomeriggio. Torino-Sampdoria si giocherĂ invece domenica alle 15, come detto, però, le formazioni vanno stilate entro oggi pomeriggio: ecco allora quali sono i nostri consigli su chi schierare titolare nelle proprie squadre del fantacalcio, su quali giocatori potrebbe essere invece rischioso inserire nel proprio undici e su chi invece si potrebbe puntare, con un po’ di coraggio, in questo turno di campionato. Di seguito i consigli per il fantacalcio basati sulle probabili formazioni di Torino-Sampdoria.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Sampdoria: chi mettere
Adem Ljajic è tra i giocatori piĂą in forma in questo inizio di stagione e in queste prime tre giornate di campionato ha sempre portato punti bonus ai suoi fantallenatori: ha segnato sia contro il Bologna che contro il Sassuolo, è stato autore di un assist contro il Benevento. Sinisa Mihajlovic sicuramente non rinuncerĂ al proprio numero 10 neanche contro la Sampdoria e il consiglio ai fantallenatori è quello di seguire l’esempio del tecnico serbo e schierarlo titolare. Tra i giocatori del Torino da schierare in questo turno ci sono anche Iago Falque (altro giocatore in grande forma) e Salvatore Sirigu: il portiere ha mantenuto la propria porta inviolata negli ultimi due match e contro il Benevento ha dimostrato anche di attraverso un ottimo stato di forma. SarĂ difficile per i giocatori della Sampdoria segnarli.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Sampdoria: i rischi
Le qualitĂ di Tomas Rincon non sono certo in discussione, il venezuelano finora ha sempre disputato buone partite ma ha anche giĂ ricevuto due cartellini gialli. Il rischio di trovarsi con malus di 0,5 punti a causa di un’ammonizione di Rincon contro la Sampdoria è alto: per la squadra di Sinisa Mihajlovic si prospetta una vera e propria battaglia e il numero 88 potrebbe essere costretto a fare qualche fare di troppo. Può essere rischioso schierare anche Daniele Baselli, considerato che domani giocherĂ la sua prima partita da titolare da quando è rientrato dall’infortunio al ginocchio.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Sampdoria: le scommesse
A M’Baye Niang il talento certo non manca, lo ha dimostrato anche contro il Benevento, nonostante sia parso evidente che sia ancora fuori dagli schemi della squadra (un qualcosa di naturale essendo il francese arrivato al Torino lo scorso 31 agosto). Nonostante ciò al fantacalcio in questa giornata si potrebbe puntare proprio sul francese: Mihajlovic è intenzionato a dargli fiducia, potrebbe essere buona cosa per i fantallenatori imitare l’allenatore serbo.